23 febbraio 2011

Ritorno degli Sedicesimi di Europa League, analisi e consigli del 24/02/2011


Pronostico Zenit - Young Boys – OVER 2,5 / GOL / 3-2 – Potrebbe rivelarsi la partita più frizzante del giovedì di Coppa quella tra Zenit e Young Boys, padroni di casa obbligati e recuperare l’ 1-2 dell’ andata ma occhio a sorprendenti svizzeri sempre dal gol facile e mai sulla difensiva. Tempo permettendo si vedranno tante reti da questo incontro.


Pronostico Stoccarda - Benfica – OVER 2,5 / GOL / 2-2 – Dopo il 1-2 dell’ andata per le “Aquile” portoghesi, l’ esito appare aperto e incerto, i tedeschi dello Stoccarda si giocano tutto in Europa visto anche il penultimo posto in Bundesliga. Occhio alle reti che potrebbero esserci in questo incontro, viste le spiccate attitudine offensive delle 2 compagini.

Pronostico FC Twente - Rubin Kazan – OVER 2,5 / GOL / 1-2 – L’ impresa si fa dura per i russi del Rubin recuperare lo 0-2 patito a Kazan. Possibile vittoria dei russi ma difficilmente possa scappare la qualificazione.

Pronostico Manchester City - Aris Salonicco – UNDER 2,5 / NOGOL / 2-0 – Partita apparentemente a senso unico, perché dopo lo 0-0 dell’ andata potrebbe bastare una semplice vittoria per il Manchester City, ma attenzione alle ripartenze greche.

Pronostico Villarreal - Napoli – UNDER 2,5 / X2 / 0-0 – Prova del nove per il Napoli in Spagna, almeno in Europa gioca Lavezzi e molti fantasmi potrebbero svanire nel nulla. Partita agguerrita e ci potrebbero esser i tempi supplementari o addirittura i rigori a decidere l’ esito dell’ incontro. L’ incertezza regna sovrana. Se verrà somatizzato il fattore campo per il Napoli il passaggio del turno non dovrebbero esser una chimera.

Pronostico Liverpool - Sparta Praga – UNDER 2,5 / NOGOL / 2-0 – Dopo lo scialbo 0-0 dell’ andata.  l’ Anfield Road potrebbe esser il giusto trampolino di lancio per il Liverpool ai quarti di finale in Europa League. Non ci saranno sfarzi ma con il minimo sforzo i “Reds” non dovrebbero aver problemi per il passaggio del turno.


Difficile delineare un vero e proprio pronostico per Dynamo Kiev – Besiktas, visto il risultato dell’ andata 4-1, così come per Ajax – Anderlecht (l’ andata fu 3-0 per i “Lancieri”). Stesso discorso per i tedeschi del Bayer Leverkusen vittoriosi in Ucraina contro il Metalist per 4-0. In tutt’ e 3 i casi meglio optare per il segno OVER 1,5 e abbinarli assieme.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!