22 dicembre 2010

Pronostici e consigli su Coppa di Grecia, KNVB Beker, DFB Pokal, Ligue 1, Copa del Rey


Pronostico PANATHINAIKOS - TRIKALA – NOGOL Attenzione ai possibili cali di tensione e il risultato dovrebbe esser chiaro. Si potrebbe optare per il segno NOGOL.

Pronostico BREST - MARSIGLIA – UNDER 2,5 / X2 Diverso il blasone ma legate da 1 solo punto di differenza in classifica. Padroni di casa ancora imbattuti in casa e che in 8 partite hanno subito solo 3 reti.

Pronostico STOCCARDA - BAYERN MONACO – OVER 2,5 Partita da seguire poiché entrambe hanno l’ obiettivo di passare il turno. Padroni di casa penultimi in Bundesliga e ospiti in cerca di ossigeno per continuare la cavalcata in campionato. Partita d’ orgoglio per lo Stoccarda visto il 3-5 patito proprio 3 giorni fa proprio contro i campioni in carica di Germania. Tanti gol in arrivo.

Pronostico RODA JC - PSV EINDHOVEN – OVER 2,5 / GOL Roda JC imbattuti in casa sfidano i primatisti in Eredivisie, inoltre padroni di casa in cerca di rivincite dopo l’ 1-3 patito appena tre giorni prima. Squadre predisposte al segno OVER 2,5. Possibile che scappi anche il…GOL.

Pronostico REAL MADRID - LEVANTE – 1 / NOGOL Il divario è tanto e tutto sembra già scritto, occhio a possibili sorprese. Ormai archiviata la sfida con il Siviglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!