9 dicembre 2010

Pronostici, dritte, consigli su Campionato Argentino Apertura, Superliga turca, Eredivisie, League One, Liga Adelante, 10/12/2010 la quiete dopo la tempesta



Pronostico QUILMES - SAN LORENZO – UNDER 2,5  Due squadre che segnano poco si incontrano in uno scontro che si preannuncia equilibrato; ospiti in trasferta hanno segnato 5 reti in 8 incontri e perso 5 volte su 8, padroni di casa in media 1 gol a partita.

Pronostico ESKISEHIRSPOR - BESIKTAS – X2 / HANDICAP X (Besiktas vince con 1 solo gol di scarto) Trasferta ostica per il Besiktas, viste le sole 5 reti subite in 7 incontri dei padroni di casa. Ospiti reduci da 3 vittorie di fila, padroni di casa imbattuti da 4 matches.

Pronostico HERACLES - VENLO – 1 / OVER 2,5 Ospiti in cerca di punti “speranza” e per sfatare il trend negativo di 3 sconfitte di fila, contro una squadra che dà il meglio nelle partite giocate al Polman Stadion (in trasferta 8 sconfitte in 9 partite).
Pronostico PETERBOROUGH - ROCHDALE – OVER 2,5 / GOL Padroni di casa votati ad un gioco offensivo dato dal fatto che hanno il miglior attacco (36 centri) e peggior difesa (39 reti in passivo) e di fronte un una squadra che sa uscire gli artigli in trasferta (2 vinte, 3 pareggiate, 4 perse). L’ esito è difficile da prevedere, ma si preannunciano tante reti in questo incontro di League One.

Pronostico PONFERRADINA - CARTAGENA – UNDER 2,5 / X Striscia positiva del Ponferradina tra le mura amiche di 5 senza sconfitta, di fronte gli ospiti che nelle ultime 6 trasferte hanno totalizzato solo 2 reti. Segno UNDER 2,5 predominante anche se potrebbe scappare il segno X.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!