4 dicembre 2010

I pronostici, i consigli, le dritte della domenica su Bundesliga, Axpo Super League, Jupiler Pro League, Eredivisie, 05/12/2010 parte prima


Pronostico BAYER LEVERKUSEN - FC COLONIA – 1 / OVER 2,5  Padroni di casa imbattuti da 5 turni e di fronte gli ospiti che in trasferta hanno un rullino di marcia deludente (5 sconfitte su 7). Segno 1 oppure tentare il segno GOL.

Pronostico FC ZURIGO - THUN – GOL Partita da non sottovalutare per i padroni di casa, imbattuti da 7 turni, che di fronte avranno un discreto Thun, risulta ostico e potrebbe optare per il pareggio, un risultato frequente per entrambi i club è il 2-2.

Pronostico CLUB BRUGGE - WESTERLO – GOL Scontro a metà classifica, entrambi a cercare la risalita e gli ospiti alla ricerca di allungare la striscia positiva che dura da 5 turni, unica speranza, il segno GOL.

Pronostico NORIMBERGA - BORUSSIA DORTMUND – X2 / NOGOL Ospiti in cerca di punti per il titolo di campioni d’ inverno, ma soprattutto ancora imbattuti in trasferta dove sono davvero micidiali ( en plein 7 su 7) e che segnano tanto (19 su 7) e che subiscono quasi nulla (5 su 7). Proposta light il segno X2, proposta oscena il segno NOGOL.


Pronostico FC SION - GRASSHOPPERS – UNDER 2,5  Di fronte 2 squadre in crisi di risultati con gli ospiti che non riescono a vincere in trasferta da 5 turni, direi UNDER 2,5 andando controtendenza alle medie realizzative del massimo campionato elvetico. Per esagerare anche il risultato 1-1.

Pronostico WILLEM II - FEYENOORD – 2 Si direbbe una sfida da zona retrocessione visto anche il rendimento sotto le aspettative degli ospiti, potrebbe rivelarsi il trampolino di rilancio per il Feyenoord. Padroni di casa ancora non hanno vinto tra le mura amiche, ospiti in cerca della prima vittoria in trasferta. Segno 2 secco anche visti i 3 punti conquistati da Willem II in 15 partite giocate sinora.

Pronostico ZULTE WAREGEM - ANDERLECHT – X2 / 2  Apparente partita facile per i bianco malva, entrambe le squadre sono imbattute da 6 turni, ospiti stanchi dagli impegni di coppa. Si direbbe subito X, meglio un più coperto X2.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!