25 dicembre 2010

Consigli, dritte e pronostici sul Boxing Day in Scottish Premier League e Premier League


Pronostico CELTIC GLASGOW - ST. JOHNSTONE – OVER 2,5 Padroni di casa cercano nel “Boxing day” il ritorno alla vittoria, visti i 3 pareggi di fila per evitare possibili fughe dei cugini dei Rangers. Ospiti che rendono bene in trasferta e che sono imbattuti da 3 turni.

Pronostico MANCHESTER UTD - SUNDERLAND – NOGOL In attesa del big-match del 27 dicembre, i primatisti di Premier League cercano di allungare in classifica vincendo contro il Sunderland, che occupa la 6à posizione e che in trasferta ha totalizzato 5 pareggi su 9. Non del tutto convinti del segno OVER 2,5, meglio il segno NOGOL.

Pronostico MOTHERWELL - RANGERS GLASGOW – X2 / GOL Manca da oltre 1 mese la vittoria ai padroni di casa ed i Rangers sono una bella gatta da pelare. Ospiti ormai abbonati al segno OVER 2,5 in campionato (12 su 15). Da segnalare come il Motherwell segni da 5 partite di fila.

Pronostico DUNDEE UTD - HAMILTON – UNDER 2,5 / 1  il 6 novembre finì 0-1, oggi l’ Hamilton occupa l’ ultima posizione in compagnia dell’ Aberdeen, ma il loro rendimento è migliore in trasferta che in casa (8 contro 2). Di fronte 2 squadre voltate al segno UNDER 2,5.

Pronostico BLACKPOOL - LIVERPOOL – GOL / X2 Liverpool in risalita in campionato cerca punti verità, di fronte il Blackpool, ostico e che già ha battuto 2-1 gli ospiti, i quali in trasferta hanno perso 6 incontri su 9. Meglio il segno GOL.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!