6 dicembre 2010

Champions League ultimo turno della fase a gironi, consigli, dritte e previsioni 07-08 dicembre


Pronostico LIONE - HAPOEL TEL AVIV – 1 / NOGOL Ultima chiamata per entrambe, infatti entrambe devono fare risultato e avere le orecchie alle cuffie per il risultato dell’ altra partita del girone. Padroni di casa però messi meglio degli ospiti, infatti 3 reti e 0 subite allo Stade de Gerland, mentre ospiti battuti nelle 2 trasferte con 1 gol fatto e 5 subiti.

Pronostico BARCELLONA - RUBIN KAZAN – OVER 2,5  Formalità apparente per i padroni di casa, sempre più cannibali di risultati e bel gioco, ospiti in cerca di colpaccio per non andare in Europa League.

Pronostico TWENTE - TOTTENHAM – OVER 2,5 / GOL Bella sfida in terra d’ Olanda, padroni di casa in cerca di punti per difendere almeno l’ Europa League, ospiti solo per il primo posto che eviterebbe problemi agli ottavi. Goleada come all’ andata.

Pronostico WERDER BREMA - INTER – GOL  Sfida tra nobili in declino, che potrebbero sfruttare questa partita come trampolino di rilancio. All’ andata dominio interista per 4-0, ma erano altri tempi.

Pronostico ARSENAL - PARTIZAN – OVER 2,5 / NOGOL Davide contro Golia, o meglio Arsenal contro Partizan. Padroni di casa davvero irresistibili in casa, ospiti solo 1 gol in 5 gare di Champions League. OVER 2,5 fin troppo facile, meglio un più “lauto” NOGOL.

Pronostico ZILINA - SPARTAK MOSCA – UNDER 2,5 / NOGOL Due squadre di fronte che segnano poco in Europa e che scendono in campo solo per la gloria, UNDER 2,5 assai possibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!